Il massaggio rilassante o antistress

Il Massaggio Antistress concentra la sua azione sugli effetti e sulle conseguenze dello stress, è un massaggio estetico mirato al raggiungimento del massimo relax psico-fisico.

Gli effetti benefici
A livello fisico il massaggio antistress non agisce solamente a livello epidermico ma stimola gli strati profondi dei tessuti, riattiva la circolazione sanguigna, scioglie la muscolatura, rimuove le tossine, migliora l'ossigenazione dei tessuti e agisce sulla respirazione.

Caratteristiche Tecniche
Il massaggio relax è composto da movimenti molto lenti , nello specifico vengono impiegate manovre di Sfioramento, Frizione, Distensione e Vibrazione. Il trattamento dura 50 min e si utilizzano sinergie e oli essenziali specifici unite all'olio caldo.
Tra gli effetti più comuni descritti da chi si sottopone al massaggio è soprattutto la sensazione di rinvigorimento, un vero e proprio "pieno di energie" che si percepisce immediatamente dopo la seduta: questo è dovuto al rilascio di endorfine, che migliorano l'umore e danno sensazioni di appagamento.
Il Massaggio Antistress è quindi anche un toccasana per rafforzare il benessere psicologico e l'autostima.

TORNA A TUTTI I TRATTAMENTI

Vuoi contattarmi per avere più informazioni?

contatti