Il trattamento di Bendaggio

Il BENDAGGIO è un trattamento estetico che viene eseguito con delle garze imbevute di principi attivi mirati a svolgere una particolare funzione, e possono essere drenanti, contro il gonfiore e il miglioraramento della circolazione sanguigna e linfatica ma anche anticellulite. È possibile eseguire dei bendaggi a freddo, o a caldo a seconda della necessità. In caso di gonfiore, edemi o ritenzione idrica è possibile utilizzare i bendaggi a freddo mentre i bendaggi a caldo aiuterebbero a dilatare le vene per migliorare la circolazione periferica ed aumentare l’ossigenazione dei tessuti, migliorando e andando a lavorare sui primi stadi della cellulite I bendaggi sono particolarmente indicati soprattutto nel periodo in cui si va incontro al cambio di stagione in quanto sono particolarmente utili a drenare e purificare riducendo il gonfiore agli arti inferiori e migliorando il sistema linfatico e circolatorio. Inoltre sono indicati soprattutto per chi ha cellulite o ritenzione idrica ai primi stati, oppure gonfiore ed edemi agli arti inferiori.

Caratteristiche Tecniche
Per i nostri Trattamenti abbiamo scelto 3 Tipologie di Bendaggio che andremo a valutare insieme a voi al momento dell' incontro e che sono:

- BENDAGGIO A FREDDO ---> AZIONE DRENANTE, TONIFICANTE, LENITIVA E DEFATICANTE
- BENDAGGIO AI SALI DEL MAR MORTO ---> AZIONE DRENANTE SPECIFICO PER INESTETISMI EPIDERMICI (CELLULITE E ADIPE) RIDUCE L' EFFETTO BUCCIA D'ARANCIA
- BENDAGGIO A CALDO ---> IDEALE PER INESTETISMI EPIDERMICI (CELLULITE E ADIPE)

Come tutti i trattamenti estetici la continuità garantisce un migliore risultato.
La durata dell’intero trattamento estetico di bendaggi drenanti dura circa 70 minuti compresi di massaggio specifico alla tipologia di trattamento eseguito.
Durante il tempo di posa del bendaggio, vi coccoleremo con un nostro trattamento viso "Exclusive".

TORNA A TUTTI I TRATTAMENTI

Vuoi contattarmi per avere più informazioni?

contatti